
Arnia Coop
Economia Collaborativa Economia Condivisa
L’economia collaborativa, o economia condivisa “sharing economy”, è un modo di distribuire beni e servizi che differisce dal tradizionale modello di società che assume la vendita di prodotti/servizi ai consumatori.
L’economia collaborativa è una nuova modalità di mercato in cui le relazioni tra attori avvengono in maniera orizzontale “peer to peer” e sono basate su meccanismi di fiducia e reputazione.

ARTIGIANO
IMPRENDITORE COMMERCIANTE …
Siamo una COOPERATIVA che con un progetto forte e rivoluzionario ha deciso di dare sostegno alle attività commerciali, alle piccole e medie imprese.
IL DIRITTO DI LIBERO SCAMBIO aiuta le attività commerciali, piccole e medie imprese a migliorare la gestione della propria economia.



%
Salvaguardia delle aziende
Associati
Aziende aiutate

Arnia Coop
Diritto di libero scambio
Il diritto di libero scambio è una teoria commerciale importata dal diritto internazionale in cui Stati, gruppi o persone scelgono di scambiarsi liberamente un diritto complementare, con il fine di generare un beneficio ad ambo le parti.
Entrando nella nostra struttura di cooperazione, avrai la possibilità di incontrare una realtà che, tramite il diritto di libero scambio, ti permetterà di ridurre il costo delle utenze di luce e gas se non addirittura azzerarlo portandoti a creare una liquidità da reinvestire secondo le tue necessità anche in altre spese familiari.

Arnia Coop
Cooperazione felice …
Se sei qui vuol dire che sei un libero professionista, un commerciante, un artigiano o un imprenditore che è venuto a conoscenza, tramite il passaparola, del nostro progetto, grazie al quale diamo sostegno ad attività commerciali, piccole e medie imprese. Tutto nasce dall’accordo tra la nostra Community ed un’azienda di servizi.
